Dove mangiano i piloti Ferrari?
Benvenuti al Montana, un’oasi culinaria immersa nella ricca tradizione gastronomica modenese, situato a Fiorano, nelle vicinanze delle prestigiose piste della Formula 1 della Ferrari. Mauro Colagreco, lo chef migliore del mondo. Mirazur di Mentone, tre stelle Michelin, segnalato anche per la gastronomia sostenibile e ufficialmente plastic free… chapeau!Antonino Cannavacciuolo è lo chef più influente d’Italia nel 2025! A dirlo non siamo noi ma Forbes Italia, che di recente ha pubblicato la nuova classifica “Most Powerful Chef”, il numero uno della scena gastronomica è proprio lui: lo chef partenopeo di Villa Crespi.
Quanto costa mangiare al ristorante della Ferrari?
Due antipasti, due primi piatti, due secondi e due dessert con un solo calice di vino per un totale di 180€. Enzo Ferrari per suo figlio Dino, scomparso a soli 24 anni a causa della Distrofia Muscolare.Se avrete la fortuna di servirvi in un buon locale, il pasto potrebbe venirvi a costare intorno ai 50-60 euro. Ma attenzione: ci sono ristoranti pluristellati che partono da una base di 250 euro a portata!Sul mercato dell’usato, la Ferrari più economica è la Mondial, con dei prezzi che partono da circa 39. Secondo i dati ufficiali, Ferrari ha prodotto 6. Mondial tra il 1980 e il 1993.Regala un giro in Ferrari, a partire da 80 Euro Tutta l’esperienza di guida è gestita in totale sicurezza, con un co-pilota esperto che assiste il guidatore ogni momento.
In quale città d’Italia si mangia meglio?
La classifica di dove si mangia meglio nel mondo ha un podio tutto italiano. Se Napoli trionfa nella classifica di dove si mangia meglio in Italia e nel mondo non possiamo di certo dire che sia un caso. Con una distribuzione dei pesi perfetta e un peso a secco di 1470 kg, l’auto offre un’esperienza di guida senza pari. Per quanto riguarda il prezzo, la Ferrari Amalfi avrà un costo di 240.